Ricerca

MEGAUPLOAD BOOM DI VISITE


megaupload logo
Megaupload è una piattaforma di web hosting internazionale, disponibile in ben 18 lingue, la cui società ha sede ad Hong Kong. Secondo uno studio effettuato da Compete.com, il celeberrimo sito Internet attrae almeno 10 milioni di visitatori l’anno. Megaupload comprende altre piattaforme come Megavideo, specializzato per la trasmissione di contenuti in streaming e Megaporn, un sito comprendente tutti i contenuti per adulti che non sono ammessi nelle altre piattaforme.
Secondo il quotidiano francese Le Figaro, il 2010 è stato un anno importante per la celeberrima piattaforma di Hong Kong, preso letteralmente d’assalto dagli internauti francesi che hanno dovuto aggirare le limitazioni della tanto discussa legge Hadopi.
Sarebbero stati 7,4 milioni i francesi che, lo scorso novembre, hanno visitato il famoso sito di file sharing. Prima dell’avvento della Hadopi i visitatori erano stati intorno ai 350.000 al mese. La legge antipirateria avrebbe quindi avuto l’effetto contrario.
In aumento anche il numero degli abbonamenti Premium, che consente agli utenti di poter scaricare più velocemente e senza dover subire la limitazione di un certo numero di file scaricabili. L’abbonamento è di circa 10 euro al mese.

0 commenti:

¿Te animas a decir algo?

 
TIPS | Copyright © 2011 Diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger